Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Aprile 2018

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi martedì 24 aprile. Commedia a go go con La donna del destino di Vincente Minnelli e Piccole donne​ di Gillian Armstrong

La donna del destino

Stasera in tv: i film su Sky e sul digitale terrestre oggi martedì 24 aprile. Commedia a go go con La donna del destino di Vincente Minnelli e Piccole donne di Gillian Armstrong.

In una serata che è prefestivo i palinsesti hanno ritirato le migliori proposte e si può osservare come oggi non ci sia tanta competizione tra i vari canali per i titoli programmati.

Così abbiamo preferito puntare su due opere abbastanza gradevoli, di cui una è senz'altro un classico: La donna del destino di Vincente Minnelli, grande regista di musical, ha come interpreti niente poco di meno che Gregory Peck e Lauren Bacall. Le vicende della coppia ricordano le più belle commedie sofisticate e screwball. Su Tv 2000 alle 21:05.

Passiamo al quinto adattamento del celebre romanzo di Louisa May Alcott. Diretti dalla regista australiana Gillian Armstrong, le eccellenti interpreti, da Winona Ryder a Susan Sarandon, riescono a costruire quel mondo femminile che nella prospettiva storica è separato non tanto metaforicamente dal mondo maschile impegnato nella guerra di secessione americana del 1861. Piccole Donne (Collector's Edition) (1994), su Paramount Channel alle 21:10.

Niente segnalazioni veloci per oggi vista la penuria di titoli e anche che sia un prefestivo. Buone visioni!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista