Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Febbraio 2021

Ecco il cortometraggio del capodanno lunare per Mercedes Benz creato più che "curato" da Wong Kar-wai

Spot Mercedes Benz curato da Wong Kar-wai

Dopo essere rimasto relativamente in silenzio dall'uscita di The Grandmaster, Wong Kar-wai è stato impegnato negli ultimi mesi. Ha iniziato la produzione del suo primo progetto dopo il film di cui sopra, abbiamo visto il debutto dei suoi capolavori restaurati e rieditati per gentile concessione di Criterion e Janus, e ha anche prestato la sua mano alla produzione della prima del Sundance One for the Road. La serie prolifica continua mentre è dietro a un nuovo cortometraggio, uno che supera tutto ciò che è andato in onda durante il Super Bowl della scorsa notte.

Creato per Mercedes Benz China in concomitanza con il capodanno lunare - che si terrà questo venerdì - il cortometraggio di 6,5 minuti è "curato" da Wong Kar-wai, secondo il testo sullo schermo, mentre Ogilvy Asia riferisce che è stato in pratica direttamente girato da lui. Infatti, è pieno di marchi di fabbrica di Wong come una vibrante tavolozza di colori, finestre bagnate di pioggia, immagini al  rallentatore, desiderio romantico e altro ancora, contiene sicuramente i suoi bei tocchi ovunque.

Registi: Xu Zijun, Cheng Liang e Li Shuang Protagonisti: Fan Yuwan, Shi Shi, Sun Ning, Vanda, Li Wanda, Live: 7 febbraio 2021

Fonte: The Film Stage

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista