Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Gennaio 2023

Si cercano comparse per la serie tv “Miss Fallaci“, diretta da Luca Ribuoli e con la produzione di VIACOM e MINERVA PICTURES

Miss Fallaci

Si cercano comparse per la serie tv “Miss Fallaci“, diretta da Luca Ribuoli e con la produzione di VIACOM e MINERVA PICTURES. Le selezioni sono rivolte a uomini e donne di età compresa tra 18 e 40 anni di bella presenza e longilinei tipologia modelli/e.

La serie racconterà con un taglio inedito un periodo poco conosciuto ed esplorato della vita della celebre Oriana Fallaci, una delle poche, se non l’unica, giornalista e scrittrice italiana nota in tutto il mondo, con oltre 25 milioni di copie vendute dei suoi libri, tradotti in 25 lingue. Una storia di formazione professionale e umana ricca di fascino: quella di una self-made woman italiana che, appena ventisettenne si destreggia tra la Dolce Vita italiana e l’America dello star system a cavallo tra gli anni 50’ e ’60, raccontando il sogno americano, mentre cerca di raggiungere il suo: raccontare con l’arma della sua penna affilata i maggiori personaggi ed eventi politici mondiali.

La serie sarà basata su episodi realmente accaduti, raccontati dalla stessa Oriana Fallaci nei suoi primi libri I sette peccati di Hollywood e Penelope alla guerra, editi da Rizzoli. Da un’idea di Alessandra Gonnella, giovane regista di talento Nastro d’Argento per il corto A cup of coffee with Marilyn, la serie vede anche la collaborazione di Edoardo Perazzi, nipote ed erede di Oriana Fallaci.

Potranno candidarsi solo coloro che sono residenti nella città di Roma. La serie tv sarà ambientata negli anni Cinquanta in America, per questo motivo gli aspiranti candidati non dovranno essere in possesso di alcune caratteristiche troppo moderne come ad esempio sopracciglia tatuate o ritocchi chirurgici. Si richiedono esplicitamente volti naturali che bene si possano adattare a un progetto ambientato in epoca lontana da oggi.

Coloro che fossero interessati a partecipare ai casting per serie tv dovranno inviare la propria candidatura al numero di WhatsApp 342. 1632878 entro il prossimo 22 gennaio. Il materiale necessario ai fini di una corretta candidatura è: due foto, una in primo piano e una a figura intera, nome e cognome, altezza e taglia. Le fotografie dovranno essere attuali. Le persone ritenute idonee verranno ricontattate dagli organizzatori dei casting.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista