Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Settembre 2016

Doppio appuntamento con la rassegna all'UCI Cinemas, Film in English, con "I Magnifici Sette" che sarà proiettato in lingua originale (con sottotitoli in italiano) giovedì 22 e mercoledì 28 settembre

I magnifici sette

A partire da domani, UCI Cinemas raddoppia l'appuntamento con la rassegna Film in English, anticipando la proiezione del film della settimana in lingua al giovedì, con replica il mercoledì successivo. Sarà quindi possibile assistere alla versione originale del film protagonista della rassegna il giorno stesso della sua uscita nelle sale cinematografiche. 

A inaugurare il doppio appuntamento con Film in English sarà I Magnifici Sette che sarà proiettato in lingua originale (con sottotitoli in italiano) giovedì 22 e mercoledì 28 settembre. I Magnifici Sette è il film diretto da Antonie Fuqua e interpretato da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D'Onofrio, Matt Bomer, Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones, Sean Bridgers, Luke Grimes e William Lee Scott. 

TRAMA I MAGNIFICI SETTE
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari - Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight  Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Per l’appuntamento del giovedì il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la proiezione in italiano, mentre il mercoledì verrà applicato il prezzo ridotto. Per informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box