Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Giugno 2017

Nemesi di Walter Hill, anteprima al Cine&Comic di Genova l'otto luglio. L'uscita nelle sale è prevista il 27 dello stesso mese

Sigourney Weaver in Nemesi

Il Porto Antico di Genova, nell’ambito della rassegna estiva “EstateSpettacolo”, annuncia un nuovo evento dedicato a cinema e fumetto. Incontri, anteprime e concerti a due passi dal mare dal 5 al 9 luglio.

Tra i film in programma di questa 1^ edizione del CINE&COMIC anche NEMESI di Walter Hill, che sarà nelle sale italiane a partire dal 27 Luglio, distribuito da Notorious Pictures.

Walter Hill, più conosciuto nelle vesti di produttore e sceneggiatore della famosa saga di film Alien iniziata con Ridley Scott, e dei due film successivi di Cameron e Fincher. Qui nelle vesti di regista, ha scelto Sigourney Weaver, co-protagonista al fianco di Michelle Rodriguez di un thriller dalla trama intricata dove l’unica ragione  possibile è l’istinto di vendetta.

NEMESI sarà distribuito nelle sale da Notorious Pictures a partire dal 27 luglio prossimo.

SINOSSI
Frank (Michelle Rodriguez) è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica (Sigourney Weaver), la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura peggiore della morte. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista