Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Ottobre 2022

Sony torna al festival del cinema internazionale EnergaCAMERIMAGE che si terrà a Torun, in Polonia dal 12 al 19 novembre, dove mostrerà le telecamere delle linee cinematografiche leader a livello mondiale

Shot on Venice

Sony fa ritorno al festival del cinema internazionale EnergaCAMERIMAGE che si terrà a Torun, in Polonia dal 12 al 19 novembre. Sony mostrerà le sue nuove telecamere della linea cinematografica leader a livello mondiale come Cinealta. Inoltre, la società supporterà il settore cinematografico con l’organizzazione di seminari sulle principali tendenze del settore.

All'evento, Sony esporrà le telecamere della sua linea cinematografica e CineAlta, tra cui la FX30, l'ultima telecamera della linea cinematografica dell’azienda, insieme alla ILME-FR7. FR7 è la prima telecamera PTZ al mondo dotata di ottiche intercambiabili e funzionalità di ripresa da remoto.

Verrà anche presentato il sistema di estensione 2 per VENICE, CBK-3620XS, annunciato a settembre. Il dispositivo divide il sensore dell'immagine e il corpo della telecamera, così da ottenere un aspetto cinematografico da qualsiasi angolazione.

Nel corso dell'evento, Sony organizzerà i seguenti seminari:

Poniedziałek, 14.11 godz. 18.30-20.30
Using Sony X-OCN workflow to streamline post-production - (Usare Sony X-OCN nel flusso di lavoro della post produzione)
 

Czwartek, 17.11 godz. 16.00-18.00
Scene-setting for intimacy - a discussion on female perspective - (Messa in scena dell'intimità - una discussione sulla prospettiva femminile)
 

Piątek, 18.11, godz. 16.00-18.00
The emotional flight path with the creators of Top Gun: Maverick - (Il percorso del volo emozionante con i creatori di Top Gun: Maverick)

Sony è un partner ufficiale di CAMERIMAGE 2022.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista