Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 26 Marzo 2018

Martedì 27 marzo a Milano (Cinema Colosseo), torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di TONYA (I, Tonya), il nuovo film di Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night)

Tonya

Domani, martedì 27 marzo, a Milano (Cinema Colosseo), torna Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di TONYA (I, Tonya), il nuovo film di Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night).

Intense le interpretazioni di Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Suicide Squad) e Allison Janney (in tv nella serie Mom), le quali hanno fatto incetta di candidature e premi, tra cui l’Oscar® e il Golden Globe® vinti per la miglior attrice non protagonista dalla Janney, nel difficile ruolo della madre anaffettiva Lavona Harding.

Il film racconta l’appassionante storia vera di Tonya Harding, pattinatrice americana diventata famosa per essere stata la seconda donna al mondo ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale, ma soprattutto poi per essere diventata protagonista di un enorme scandalo sportivo.

TONYA (I, Tonya) sarà al cinema dal 29 marzo, distribuito da Lucky Red.

TONYA, di Craig Gillespie
(USA/2017/121’)
L’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie). Conosciuta per il suo temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale. Il film, acclamato dal pubblico e dalla critica ai Festival in cui è stato presentato, è il ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli. Uscita: 29 marzo (Lucky Red)

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice  TO27PR sul sito www.biografilm.it/tonya sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro  

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista