Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 18 Marzo 2021

Life After Covid: annunciati i prossimi eventi di persona, riapertura delle sedi di Festival e rivelate le date di uscita di film nelle sale cinematografiche negli USA e non solo

Il Festival di Cannes rischia di saltare anche quest'anno in presenza

Con i primi germogli verdi della primavera - e le vaccinazioni di massa - che fanno sperare in continui cali nei casi di Covid-19, alcuni eventi e luoghi messi da parte nell'ultimo anno stanno coltivando piani di ritorno.

Di seguito è riportato un elenco continuo di parchi a tema e cinema che stanno riaprendo, film riprogrammati e spettacoli di premiazione, festival cinematografici e altri eventi dal vivo che si stanno preparando per la partecipazione di persona quest'anno.

Universal ha programmato Il gatto con gli stivali: L'ultimo desiderio di DreamWorks Animation per venerdì 23 settembre 2022.

Venom: Let There Be Carnage andrà ora in onda il 17 settembre invece che il 25 giugno. Questo avviene sulla scia dello spostamento di Universal F9 sulla data estiva di Sony / Marvel dal weekend del Memorial Day.

PARCHI A TEMA 
Il governatore della California Gavin Newsom ha annunciato che i parchi a tema possono riaprire nello stato il 1 aprile. Los Angeles e le contee di Orange sono entrate nel livello rosso nei protocolli di riapertura dello stato, il che significa che ai parchi è consentito il 15% della capacità.

Gli Universal Studios di Hollywood hanno iniziato una mini-riapertura con "A Taste of Universal", che offre cibo da tutto il parco, shopping e interazioni con personaggi socialmente distanti. Il sito non ha annunciato una data per la riapertura delle attrazioni.

Il Six Flags Magic Mountain di Valencia ha rivelato che riprenderà le operazioni il 1° aprile, come consentito.

La Disney ha detto che il parco Disneyland dell'azienda ad Anaheim riaprirà il 30 aprile. A quel punto Orange County potrebbe essere nel livello arancione dello stato, il che significa che il parco può riaprire al 25% della capacità. "A Touch of Disneyland", un evento culinario, ha aperto il 18 marzo.

Dato lo stato di livello di Orange County, anche Knott's Berry Farm può riprendere presto, ma non ha annunciato una data.

SPETTACOLI DI PREMIAZIONE
L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha confermato l'esclusiva di Deadline che ha rivelato che il prossimo 93° spettacolo annuale degli Academy Awards sarebbe arrivato sia dalla Union Station nel centro di Los Angeles che dal solito ritrovo dello spettacolo, il Dolby Theatre di Hollywood. Inoltre, si sta realizzando un piano per avere presentatori e nominati - e i loro ospiti - che partecipano di persona alla Union Station, dove le distanze sociali sarebbero più facili da applicare a causa delle dimensioni della struttura.

La 56a edizione degli Academy of Country Music Awards sarà trasmessa in diretta il 18 aprile 2021 da tre luoghi iconici di Nashville: la Grand Ole Opry House, il Ryman Auditorium e il Bluebird Cafe.

La 36a cerimonia annuale di induzione della Rock & Roll Hall of Fame si svolgerà il 30 ottobre 2021 presso Rocket Mortgage FieldHouse a Cleveland.

FESTIVAL DEL CINEMA
Fervono i preparativi per la 74a edizione del Festival di Cannes. L'evento si svolgerà dal 6 al 17 luglio piuttosto che nella sua tradizionale fascia di maggio a causa della pandemia. Dati i problemi Covid in corso in Europa, resta da vedere se il Festival di Cannes di quest'anno potrà andare avanti a luglio o dovrà essere rinviato di nuovo alla fine dell'anno. Il festival ha esplorato la possibilità di un evento di proiezioni di maggio separato, che potrebbe potenzialmente diventare un mercato online.

Il Telluride Film Festival 2021 sarà un evento di persona e si svolgerà dal 2 al 6 settembre.

SALE CINEMATOGRAFICHE
AMC ha riaperto i suoi multiplex Burbank 16 e Century City 15, il primo dei quali è stato chiuso di nuovo brevemente a causa di una perdita idraulica. L'espositore numero 1 del paese aprirà le sue 23 sedi rimanenti entro venerdì 19 marzo e quasi tutti i suoi 56 multiplex californiani apriranno anche entro quella data.

La catena numero 3, Cinemark, sta riaprendo le sue sedi a Long Beach, nella contea di San Bernardino, con il resto dell'equilibrio della contea di Los Angeles in un futuro molto prossimo. Ciò include il Cinemark Playa Vista e XD su Jefferson Blvd a Los Angeles, così come la sua posizione 18 XD Howard Hughes Center, che originariamente era The Bridge di National Amusements. La catena ha chiuso tutti i 345 teatri il 18 marzo 2020.

Cinépolis riaprirà le seguenti sedi il 19 marzo: Laguna 7, Rancho Santa Margarita, nella contea di Orange; Westlake Village 8 nella contea di Ventura; Pico Rivera 14 a LA; Del Mar 11, La Costa Town Square e Vista Village 15 nella contea di San Diego.

Harkins sta riaprendo Cerritos 16 nella contea di LA, Moreno Valley 16 nella contea di Riverside, Mountain Grove 16 e Chino Hills 18 a San Bernardino.

Regal, che ha la sede LA Live e 4DX nel centro di Los Angeles, probabilmente non tornerà fino a maggio.

I cinema di New York City sono tornati in vita all'inizio di marzo con una capacità del 25%.

AMC ha aperto le sue 13 sedi a New York City.

I cinema in Inghilterra non riapriranno fino al 17 maggio. In Germania, con un processo in cinque fasi, i cinema potrebbero essere in grado di riaprire a partire dal 22 marzo al più presto. L'Italia ha fissato una data per il 27 marzo. La Francia non ha alcun set di riapertura.

EVENTI non solo cinematografici
Il governatore di New York Andrew Cuomo ha dichiarato che sedi come lo Yankee Stadium e il Citi Field saranno piene al 20% a partire dal 1 aprile. La 147a edizione del Kentucky Derby si svolgerà il 1 ° maggio 2021. La partecipazione sarà consentita al 40-50% della capienza. Le Olimpiadi estive del 2021 a Tokyo, originariamente programmate per iniziare a luglio 2021, si svolgeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Gli US Open di tennis 2021 si terranno quest'anno a Flushing Meadows dal 31 agosto al 30 settembre. I funzionari del Tournament of Roses hanno annunciato che la Rose Parade e il Rose Bowl si terranno il giorno di Capodanno del 2022.

STUDIO / UFFICI DI RETE
I dipendenti di WarnerMedia sono stati informati che si prevede un lento ritorno per i loro uffici in tutto il mondo all'inizio di settembre. Jeff Zucker ha detto ai dipendenti che la rete stava pianificando le date di agosto e settembre per il ritorno nei loro uffici della forza lavoro delle notizie e dello sport. Gli uffici e gli studi di Atlanta possono aspettarsi un ritorno il 1° agosto e gli uffici della CNN di New York, Washington, San Francisco e Los Angeles possono guardare al ritorno del 1 ° settembre.

Fox Corp. ha informato i suoi dipendenti che la prima data in cui torneranno in ufficio sarà il 7 settembre, subito dopo il Labor Day.

Discovery Inc. ha detto al suo staff globale di 10.000 che dovrebbero pianificare di tornare nei loro uffici il 1 ° settembre, invece di una data di inizio precedentemente fissata per giugno.

TEATRO DAL VIVO / ARTI
DELLO SPETTACOLO NY PopsUp , un festival di arti e spettacoli dal vivo in tutta New York City e nello Stato, è in corso e continuerà per tutta l'estate (le esibizioni al coperto iniziano ad aprile). Gli eventi e le location sono annunciati da NY PopsUp tramite Twitter e Instagram.

MUSEI
Il Petersen Automotive Museum di Los Angeles riaprirà al pubblico giovedì 25 marzo. La sede offre l'ingresso gratuito agli operatori sanitari, ai primi soccorritori e ai loro ospiti per il resto del 2021. Il museo presenterà mostre a tema come "Hollywood Dream Machines "(auto da film di fantascienza e fantasy)," Supercars "," Extreme Conditions "(fuoristrada) e" Redefining Performance "(Porsche).

Il California Science Center ha annunciato una data di riapertura per il 27 marzo e ha in programma il debutto di una mostra sul Covid-19 il mese prossimo. Il centro, situato nel Parco delle Esposizioni, sarà aperto tutti i giorni e limiterà i visitatori al 25% della capacità con prenotazioni di ingresso a tempo per tutti gli ospiti.

Il City News Service ha contribuito a questo rapporto. L'articolo è ripreso da Deadline.

In Italia, ma del resto anche in Europa la situazione è completamente diversa, come abbiamo visto per quanto riguarda il più importante Festival del Vecchio Continente, ovvero Cannes. Ma di sicuro nelle prossime settimane la popolazione non potrà più di essere in grado di sopportare ulteriori giochi di prestigio da parte delle autorità sanitarie, ormai diventate una sorta di dittatura continua da più di un anno.

Da queste pagine, dove la si pensa un po' in modo diverso, si invitano le categorie dello spettacolo danneggiate da queste deliranti politiche della cosiddetta sicurezza sanitaria, a non aspettare più un solo minuto e andare a protestare in massa contro i vari governi, locali e nazionali, ogni santo giorno... Ricordiamo, inoltre che alcune categorie dello spettacolo non hanno subito alcun danno... anzi hanno guadagnato ancora di più annullando alcuni costi, compresi gli organizzatori di festival, il cui personale non è stato tutto penalizzato laddove si è ricorso all'edizione online. E non facciamo neanche cenno agli incrementi spaventosi delle piattaforme di streaming a danno totale delle sale cinematografiche, le vere vittime di questo anno di follia!!!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista