Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Settembre 2017

Nelle multisale del Circuito sarà proiettato il primo film di Francesco Carrozzini, dedicato a sua madre Franca Sozzani dal 25 al 27 settembre

Franca: Chaos and Creation

Dal 25 al 27 settembre nelle multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Franca: Chaos and Creation. Il documentario porta sul grande schermo la storia, raccontata attraverso gli occhi del figlio Francesco Carrozzini, di Franca Sozzani, direttrice dal 1988 di Vogue Italia e scomparsa prematuramente lo scorso dicembre.

L’opera, vincitrice di un Nastro d’Argento speciale, è un’intensa lettera d’amore, corredata da interviste a grandissimi personaggi del mondo della moda e dello showbiz tra cui Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Baz Luhrmann, Naomi Campbell, Marina Abramovic, Courtney Love, Donatella Versace, Valentino e molti altri. Il lungometraggio insiste sugli aspetti "controversi" delle sue cover e servizi, sfruttando anche le immagini dagli archivi Condé Nast, accompagnate da un commento sonoro che fa da contraltare alla schiettezza di una madre che riconosce il figlio come il primo dei propri successi.

Le multisale che proietteranno Franca: Chaos and Creation dal 25 al 27 settembre alle 18.30 e alle 20.30 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Mestre, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma.

Quelle che lo proietteranno il 25 e 26 settembre negli stessi orari sono invece: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Fano, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Palariviera, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto.                                              

Il Multisala Gloria by UCI Cinemas parteciperà all’evento il 25 e 26 settembre alle 18.30 e alle 20.30 e il 27 settembre alle 18.30.

Il prezzo del biglietto è corrisponde all’intero e al ridotto previsto per il giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 49 strutture multiplex, per un totale di 495 schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion