Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 28 Febbraio 2018

Appuntamento domani, primo marzo, con la rassegna Film in English nelle sale UCI per la versione originale con sottotitoli in italiano di Red Sparrow, il lungometraggio diretto da Francis Lawrence e interpretato da Jennifer Lawrence

Red Sparrow

Giovedì primo marzo sarà proiettato nelle sale UCI in versione originale con sottotitoli in italiano Red Sparrow, il lungometraggio diretto da Francis Lawrence e interpretato da Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling, Joel de la Fuente, Thekla Reuten.

Sinossi:
Dominika Egorova viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, un servizio segreto che trasforma giovani donne in letali e seducenti assassine; dopo aver affrontato un duro allenamento, Dominika si rivela la più pericolosa "Sparrow" di sempre. Il suo primo obiettivo è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dell'Intelligence Russa. I due però cadono in una spirale di attrazione e inganno che minaccia le loro carriere, la loro fedeltà e la sicurezza di entrambe le nazioni.

È prevista una replica il 7 marzo. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista