Zain Malik (One Direction), forse per i suoi problemi di ansia da palco che gli hanno fatto cancellare i concerti, si è dato alla tv partecipando a numerosi progetti, ora la news su uno show sulla sua passata esperienza nella band
Dopo la cancellazione degli ultimi concerti, uno a Londra e oggi quello a Dubai, per Zain Malik i problemi di ansia non sembrano cessati.
Arriva anche la news che Malik avrebbe deciso di dedicarsi totalmente alla Tv per uno show, Boys, attraverso il quale racconterebbe la sua esperienza nel gruppo musicale. Ad affiancarlo un grande esperto come Dick Wolf, l'inventore di Law & Order.
Questa nuova serie prodotta da NBC racconta la storia di una giovane band con tutti i problemi ed i compromessi per riuscire a conquistare il successo.
Entusiasta si è detto Malik nella dichiarazione rilasciata a Variety: "Dick Wolf è una leggenda e l'opportunità di lavorare con lui per creare una serie drammatica è incredibile".
Jennifer Salke, responsabile della NBC, ha espresso tutto il suo entusiasmo per il coinvolgimento diretto di Malik che porterebbe un grandissimo contributo per l'autenticità della storia, visto che lui l'ha vissuta in prima persona: "È bellissimo potersi buttare in progetti di questo tipo con personaggi così positivi e pieni di ispirazione. Zayn sicuramente potrà fornire un punto di vista interessante su un mondo nel quale dei giovanissimi sono sotto i riflettori e devono sottostare a stress e ritmi molto duri. Oltre alla curiosità riguardo all’evoluzione delle idee creative sulle quali stiamo discutendo, nutriamo una grande stima per gli obiettivi musicali e commerciali del progetto".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box