Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 16 Novembre 2016

A sole 24 ore dalla sua diffusione sui social, il trailer del live-action "La Bella e la Bestia" è stato visto più di 127,6 milioni di volte, di cui 9,8 su Youtube, 29 su Facebook e altri 27 milioni sulla pagina ufficiale dell’attrice Emma Watson

La bella e la bestia

A sole 24 ore dalla sua diffusione sui social, il trailer ufficiale del live-action La Bella e la Bestia è stato visto più di 127,6 milioni di volte, di cui 9,8 su Youtube, 29 su Facebook e altri 27 milioni sulla pagina ufficiale dell’attrice Emma Watson.

Con questo nuovo record, la pellicola va a spodestare definitivamente il trailer di Cinquanta sfumature di nero, fermo ad un totale di 114 milioni di visualizzazioni, che a sua volta aveva superato Star Wars: Il Risveglio della Forza, a quota 112 milioni di views solo nelle prime 24 ore dal suo debutto.

Ricordiamo che il nuovo adattamento del lungometraggio d’animazione Disney è diretto da Bill Condon e prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman. Nel cast vedremo Emma Watson nel ruolo della protagonista Belle, Dan Stevens nei panni della Bestia, Luke Evans che sarà lo sfrontato Gaston, Kevin Kline come Maurice e Josh Gad nel ruolo di LeFou. Tra i doppiatori originali che presteranno le loro voci ai personaggi di Lumière, Cadenza, Tockins, Mrs. Bric, Garderobe e Plumette troviamo invece nomi come Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Emma Thompson, Audra McDonald e Gugu Mbatha-Raw.

Il film sarà distribuito il 16 marzo 2017 in Italia e il giorno seguente negli Stati Uniti. Ecco il trailer ufficiale da 127,6 milioni di visualizzazioni:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista