Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Ottobre 2022

Fabrizio Salini entra nel CDA di Minerva Pictures. Il manager romano attualmente è CEO di OnTheClouds società operante nella creazione e produzione di contenuti e progetti editoriali per piattaforme digitali e streaming

Fabrizio Salini

Fabrizio Salini entra nel CDA di Minerva Pictures. Il manager romano attualmente è CEO di OnTheClouds società operante nella creazione e produzione di contenuti e progetti editoriali per piattaforme digitali e streaming. Come consigliere MINERVA contribuirà a rafforzare la presenza e l'espansione sul mercato nazionale e internazionale delle piattaforme del gruppo. Salini è stato Amministratore Delegato della Rai dal 2018 al 2021.

È stato tra gli artefici del lancio del gruppo Fox In Italia prima come Executive Vice President Content and Programming poi come Managing Director. Ha diretto i canali Cinema e Intrattenimento di Sky Italia e l'emittente La7. Ha collaborato con i principali gruppi internazionali del settore: Sony, Discovery e Viacom.

Il Presidente Santo Versace e l’AD Gianluca Curti, con l’entrata in Minerva di Salini, che accolgono con grande soddisfazione, proseguono nel rafforzamento delle attività aziendali che spaziano a 360’ tra la produzione, la distribuzione e il digitale.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista