Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 30 Settembre 2016

Cresce l'attesa attorno alla prossima pellicola di James Bond e su quale attore possa vestire i panni del celebre agente 007. I produttori della saga, però, vorrebbero a tutti i costi un ritorno in pompa magna di Daniel Craig

Daniel Craig

I produttori della saga cinematografica di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G.Wilson, hanno chiesto a gan voce il ritorno di Daniel Craig nei panni dell'iconico agente 007. A riportarlo è stato Callum McDougall, produttore esecutivo degli ultimi quattro film, nel corso di un'intervista rilasciata nella giornata di ieri.

Queste le dichiarazioni di McDougall: "Al momento non so come stanno procedendo le cose ma posso dirvi che Daniel Craig è la prima scelta di Barbara e Michael. Noi tutti lo adoriamo e desideriamo ardentemente un suo ritorno nella prossima pellicola dedicata a Bond".

Vi ricordiamo che il noto attore britannico è il sesto, in ordine cronologico, ad aver vestito i panni del celebre agente sul grande schermo, iniziando con Casino Royale circa dieci anni fa e terminando, per il momento, con Spectre nel 2015.

[Leggi anche: Offerti 150 milioni a Daniel Craig per tornare nei panni di James Bond ?]

Stando a quanto riportato in un'intervista rilasciata nell'ottobre del 2015, però, Craig non sembra essere molto convinto di un suo ritorno nella saga. Ecco quello che disse ai giornalisti : "Se volessi tornare nei panni di Bond ? No, preferirei rompere un bicchiere e farmi del male ai polsi. Non al momento, voglio guardare oltre e pensare al futuro. Ho fatto abbastanza".

Attualmente l'attore sta lavorando all'adattamento televisivo del romanzo Purity di Jonathan Franzen, e presto inizierà le riprese di Logan Lucky, il nuovo progetto di Steven Soderbergh e Channing Tatum.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box