Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 5 Marzo 2021

Julia Roberts è da tempo una sostenitrice del Dr. Anthony Fauci. Il 4 marzo, Roberts ha detto che la sua famiglia è stata profondamente ispirata dal lavoro del medico con il COVID-19 e i virus dell'HIV

Julia Roberts fan di Anthony Fauci

Il teatrino della manipolazione di massa continua. La narrazione della pandemia ha bisogno di molti testimonial e il mondo dell'entertainment abbiamo già visto che gran parte svolga nella seduzione subdola del pubblico a favore di determinati argomenti e  personaggi.

Ecco di seguito la liasion tra Anthony Fauci e Julia Roberts. Fonte il magazine Variety.

Julia Roberts è da tempo una sostenitrice del Dr. Anthony Fauci. Il 4 marzo, Roberts ha detto che la sua famiglia è stata profondamente ispirata dal lavoro del medico con il COVID-19 e i virus dell'HIV, consegnando a Fauci l' Award of Courage for 2021 dell'amfAR .

"La tua calma e la tua rassicurazione hanno lasciato un segno indelebile su di me e sulla mia famiglia, e conosco così tante famiglie come noi", ha detto Roberts in una presentazione virtuale della raccolta fondi di amfAR A Gala for Our Time, trasmessa in streaming su YouTube. "Vederti colpire sempre la nave, non importa quali fossero le circostanze... per me, questo è il vero coraggio."

Roberts ha detto di Fauci: “So che il coraggio significa qualcosa di diverso per mio figlio di 13 anni rispetto a me a 53 anni. Siamo tutti così meravigliosamente consapevoli di ciò che avete fatto per il mondo intero, ma in particolare per questo paese, in quest'ultimo quasi anno".

"Ricevere premi come questo è meraviglioso ed è sempre bello ricevere riconoscimenti", ha detto Fauci. “Molti degli eroi non celebrati là fuori, voglio assicurarmi che diamo loro tutta la nostra gratitudine, in particolare agli operatori sanitari che ogni giorno con grande coraggio mettono in gioco la loro vita e la loro sicurezza per prendersi cura di persone gravemente malate. Quindi siamo davvero tutti parte di una squadra. Potrei essere un po' più visibile di loro, ma quello che fanno è altrettanto importante di qualsiasi cosa io faccia ".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista