Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 25 Gennaio 2017

Mel Gibson è diventato ufficialmente papà per la nona volta. Lo scorso venerdì 20 gennaio, a Los Angeles, è nato infatti il piccolo Lars Gerard Gibson, primogenito dell’attore e della sua compagna Rosalind Ross

Mel Gibson, Rosalind Ross

Mel Gibson è diventato ufficialmente papà per la nona volta. Lo scorso venerdì 20 gennaio, a Los Angeles, è nato infatti il piccolo Lars Gerard Gibson, primogenito dell’attore e della sua compagna Rosalind Ross. Secondo quanto rivelato dalla rivista People, il neonato pesava 2.5 chilogrammi alla nascita.

In molti non avrebbero scommesso sulla durata della relazione tra Gibson e la Ross, considerata la differenza di età di ben 35 anni, eppure sembrerebbe che la coppia faccia sul serio, e fonti vicine hanno dichiarato che non potrebbero essere più felici:

“Loro sono entusiasti e Lars è davvero adorabile. La loro famiglia è tutta intorno al piccolo e ai genitori. Mel è davvero sulla luna per la felicità! Ora sono a casa, mamma e bambino stanno bene e sono tutti al settimo cielo.”

Ricordiamo che Mel Gibson ha avuto una figlia e sei figli dalla sua relazione con l'ex moglie Robyn Denise Moore: Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e Thomas (1999). Il matrimonio è finito nel 2006 dopo ventisei anni.

Nel 2009 invece ha avuto la figlia Lucia dall'ex fidanzata Oksana Grigiorieva dalla quale si è separato l'anno successivo.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista