Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 1 Settembre 2016

Nonostante il progetto non sia stato ancora preso in considerazione da qualche studio, sia Mel Gibson che Randall Wallace sono interessati al sequel di "La passione di Cristo"

Mel Gibson

Mel Gibson ritorna alla grande con le sue ultime dichiarazioni sul possibile sequel de La passione di Cristo. Nel corso di un'intervista Gibson ha rivelato il titolo del nuovo film che dovrebbe chiamarsi The Resurrection:

"D'accordo, dobbiamo rivedere lo splendido soggetto, perché non ne vogliamo fare semplicemente una sorta di copia. Per scoprire i nuovi significati della storia penso che sia straordinario il contributo di Randall Wallace, lui è un brillante scrittore, ed anche un grande regista. Ha diretto film come "We Were Soldiers" e "Heaven Is For Real".

Poco più di un mese fa lo stesso Wallace appare entusiasta della possibilità del sequel, con una dichiarazione rilasciata a Hollywood Reporter:

"Ho sempre voluto raccontare questa storia. La passione di Cristo era l'inizio e ci sono ancora molte altre cose da raccontare"

Il successo de La Passione di Cristo era stato davvero incredibile per un film R Rated, soltanto Deadpool in tempi recenti è riuscito a battere il record di incassi: La passione di Cristo aveva ottenuto 611 milioni di dollari con un budget speso di soli 30.

Con queste premesse e l'entusiamo di Gibson non sembra difficile che il progetto possa esser sostenuto soprattutto con la disponibilità già espressa anche da parte di Wallace e dello stesso Jim Caviezel che interpretò Gesù.

Nel frattempo Gibson è alle prese con un momento delicato della sua carriera. Dopo l'assenza dalla regia dai tempi di Apocalypto (2006), lo scandalo dei reati di maltrattamento ai danni della compagna Oksana Grigorieva, per cui era stato condannato, e poi le accuse di comportamento razzista e i problemi con l'alcol, gli ultimi anni della (ex) star più sexy di Hollywood sembrano un po' appannati. Adesso il suo ultimo film, alla regia, Hacksaw Ridge con Andrew Garfield, uscirà negli USA il 4 novembre, mentre noi potremo vederlo nel corso del Festival di Venezia il 4 settembre. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista