Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Maggio 2016

Arriverà nelle sale italiane il 23 giugno "Mother's Day", film di Garry Marshall che vede Julia Roberts fra le protagoniste. Rimasta sul set solo 4 giorni, la diva, pensate un po', si è intascata la bellezza di ben 3 milioni di dollari!

Julia Roberts

Che Julia Roberts sia una delle star più pagate del panorama hollywoodiano è una cosa che ormai sappiamo. L'ultimo film dell'attrice, Mother's Day, è un racconto corale diretto da Garry Marshall che vede nel cast anche Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis. La diva ha passato solamente 4 giorni sul set, e indovinate un po' quanti soldi ha guadagnato? Ben 3 milioni di dollari! Insomma, 750 mila dollari al giorno!

Ok, niente a che vedere coi 20 milioni che ha ricevuto per Erin Brockovich di Steven Soderbergh nel 2000, quando stava in cima alla sua carriera, ma è innegabile che avere il nome Julia Roberts nel proprio film faccia ancora il suo bell'effetto, nonostante la nostra non stia proprio attraversando un momento favorevole ai botteghini. I suoi ultimi lavori, infatti, sono stati praticamente dei flop al box office, e pensiamo a Il segreto dei suoi occhi. Lo stesso Mother's Day, fra l'altro, è arrivato solo a poco più di 8 milioni di dollari, un po' pochetti considerando le star a bordo, ma di certo le recensioni negative dei critici non hanno aiutato, con stroncature arrivate un po' ovunque, da Hollywood Reporter a Variety, passando per il Washington Post e Chicago Sun-Times.

[Leggi anche: Il trailer di "Mother's Day", la nuova commedia con Julia Roberts e Jennifer Aniston]

Insomma, vedremo un po' come sarà invece accolto Money Monster – L'altra faccia del denaro di Jodie Foster, che debutterà nel corso del prossimo Festival di Cannes previsto dall'11 al 22 maggio. Qui la nosta affianca niente di meno che George Clooney, in un thriller che potrebbe ricevere plurime ovazioni. Mother's Day, invece, arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 23 giugno.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista