Qualche giorno fa sono state diffuse alcune voci riguardo la possibilità che Chandler Riggs, l’attore che interpreta Carl Grimes nella serie TV "The Walking Dead", potesse abbandonare lo show. Oggi arriva su Instagram la smentita da sua madre
Qualche giorno fa sono state diffuse alcune voci riguardo la possibilità che Chandler Riggs, l’attore che interpreta Carl Grimes nella serie TV The Walking Dead, potesse abbandonare lo show. Tutto è iniziato dopo che suo padre ha pubblicato una foto del giovane seguita da una didascalia che riferendosi alla scadenza del suo contratto con la AMC, diceva: “Finiti 7 anni di TWD! #libertà #thewalkingdead”.
La cosa ha messo subito in allarme i fan, che hanno iniziato a preoccuparsi per la possibile uscita di scena di uno dei personaggi più longevi della serie, il quale avrebbe potuto verosimilmente essere fatto fuori da Negan, l’attuale villain della settima stagione. Tuttavia, Gina-Ann Riggs – madre dell’attore - ha messo immediatamente a tacere le voci, scrivendo su Instagram queste parole in risposta ad un commento di un fan preoccupato: "Non interpretate troppo. Ha solo detto che il suo contratto di sette anni è finito, nient'altro. Grande traguardo per un piccolo attore - e per il genitore che ha lasciato il suo lavoro per far seguire a suo figlio il suo sogno."
Sembra quindi che al momento i fan del piccolo Carl non abbiano nulla da temere, anche se con Negan e Kirkman è sempre meglio non rilassarsi troppo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box