Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 2 Dicembre 2016

Per il momento, nella serie tv Negan è un personaggio misterioso di cui si sanno solo pochi dettagli, specialmente riguardo il suo passato, ma a detta di Scott Gimple arriveranno presto molte novità basate sulla miniserie illustrata "Here's Negan"

Jeffrey Dean Morgan e Negan

Sin dalla sua introduzione nel finale della sesta stagione di The Walking Dead, il personaggio di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ha riscosso un certo successo ed esercitato un indubbio fascino sui telespettatori. Si tratta di un antagonista carismatico, con una personalità forte ed interessante. Un personaggio che è riuscito per la prima volta a mettere in vera difficoltà il gruppo di Rick, facendosi amare ed odiare allo stesso tempo dai fan della serie.

Per il momento, nella serie tv Negan è un mistero di cui si sanno solo pochi dettagli, specialmente riguardo il suo passato, mentre nel fumetto si è cominciato recentemente ad esplorare la sua backstory. Il produttore esecutivo Scott Gimple ha così risposto ai fan che chiedevano se vedremo il passato di Negan nello show: “Penso di sì, è nel futuro. Sapete, sto sempre attento al riguardo perché le cose potrebbero del tutto cambiare. Abbiamo un piano non nettamente definito.”

Esiste inoltre una miniserie illustrata dedicata al personaggio dal nome Here's Negan, in cui ci viene detto di più riguardo ciò che il personaggio ha vissuto in passato, e Gimple ha confermato che lo show seguirà probabilmente la storia della miniserie.

“Considero Here's Negan come la sua backstory. Vi sono alcuni aspetti che saranno ottimi per lo show. In futuro vedrete qualcosa proveniente da lì.”

Nell'attesa, possiamo solo continuare a seguire l'appassionante serie, in onda ogni lunedì su Fox.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista