Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 10 Gennaio 2023

Il Trentino è di nuovo protagonista in TV. Le Dolomiti innevate della Valle del Vanoi saranno lo scenario di “Blackout - Vite Sospese” la nuova fiction Rai con Alessandro Preziosi presto in onda su Rai Uno

Blackout Vite Sospese

Il Trentino è di nuovo protagonista in TV. Le Dolomiti innevate della Valle del Vanoi saranno lo scenario di “Blackout - Vite Sospese” la nuova fiction Rai con Alessandro Preziosi presto in onda su Rai Uno.

Per 4 serate, il mistery- drama intreccerà grande suspense e colpi di scena all’intensa umanità della storia. “Blackout - Vite Sospese” è una coproduzione Rai Fiction e Èliseo entertainment, prodotta da Luca Barbareschi, con la partecipazione di Viola Film in collaborazione con Trentino Film Commission.

Per la regia di Riccardo Donna, in Blackout Alessandro Preziosi sarà affiancato dall’attrice tedesca Rike Schmid, da Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran, dall’attore francese Mickaël Lumière e, tra gli altri, dai giovani Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.

Prossimamente su Rai1 e RaiPlay.

 

Categorie generali: 

Altri articoli che possono interessarti

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista