Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Marzo 2018

Da lunedì 26 marzo su POP, il canale kids di Sony Pictures Television Networks, Charlie è Tardi è programmato in Prima Visione Assoluta, divertente serie animata che racconta le meravigliose avventure di Charlie e Malika

Charlie è Tardi

Da lunedì 26 marzo su POP, il canale kids di Sony Pictures Television Networks, Charlie è Tardi è programmato in Prima Visione Assoluta, divertente serie animata che racconta le meravigliose avventure di Charlie e Malika che ogni mattina arrivano tardi a scuola a causa di imprevisti davvero incredibili!

Il tempo per i ragazzi, si sa, è un concetto relativo, ma per Charlie e Malika questo concetto è ancora più parziale perché nel breve tragitto che separa le loro case da scuola ogni mattina accadono cose incredibili! Tra elfi, piante carnivore, agenti segreti, draghi e alieni i ragazzi si trovano coinvolti in avventure straordinarie e arrivano sempre tardi a scuola.

Charlie e Malika fanno del loro meglio per spiegare l’accaduto alla Preside che ovviamente non crede mai alle loro storie.

In questa prima stagione che andrà in onda su POP, disponibile al canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat, Charlie e Malika ci faranno vivere avventure pazzesche tutti i giorni alle 19.50.

Gli episodi di Charlie è Tardi sono in onda tutti i giorni alle 19.50 su POP.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista