Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Marzo 2016

Si arricchisce ulteriormente il nuovo progetto di Alexander Payne, "Downsizing". Sapevamo già che Matt Damon era stato scelto come protagonista, e ora scopriamo che con lui ci sarà anche il pluripremiato Christoph Waltz!

Christoph Waltz

Si arricchisce ulteriormente il nuovo progetto di Alexander Payne, Downsizing. Sapevamo già che Matt Damon era stato scelto come protagonista, e ora scopriamo che con lui ci sarà anche Christoph Waltz, pluripremiato attore che dalla sua vanta non uno bensì addirittura due Oscar. A bordo pure l'attrice asiatica Hong Chau, che i fan delle serie tv conosceranno bene grazie a Treme (dove vestiva i panni di Linh), ed A to Z (Lora). 

Dowsizing racconterà la storia di un uomo dell'Omaha che scopre una comunità di persone alle prese con un processo di rimpicciolimento per diventare degli esseri mini. Insomma, un delirio un po' weird, che potrebbe decisamente spingere lo stile di Payne oltre tutto ciò che gli abbiamo visto fare fino ad ora. A produrre l'operazione sarà lo stesso regista, affiancato per l'occasione da Mark Johnson, la cui gloriosa carriera comprende pellicole come Rain Man di Barry Levinson, Good Morning, Vietnam di Oliver Stone, Un mondo perfetto di Clint Eastwood e Donnie Brasco di Mike Newell, oltre a rinomate serie tv quali Breaking Bad, Better Call Saul e Halt and Catch Fire

Le riprese dovrebbero iniziare già questa primavera, con un'uscita programmata per fine 2017.

[Leggi anche: Christoph Waltz reciterà in altri due film di 007, ma ad una condizione... ]

In attesa, ricordiamo che prossimamente Matt Damon sarà anche in Jason Bourne di Paul Greengrass e The Great Wall di Zhang Yimou. Dal canto suo, Waltz affiancherà invece Alicia Vikander, Cara Delevingne, Judi Dench e Zach Galifianakis in Tulip Fever di Justin Chadwick, oltre a vestire i panni del villain in The Legend of Tarzan di David Yates. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista