Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Maggio 2017

“Cuori puri” di Roberto De Paolis è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani

Cuori puri

Il film CUORI PURI di Roberto De Paolis, distribuito da CINEMA srl di Valerio De Paolis, è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – SNCCI.

Ecco la motivazione dei critici:
Opera d'esordio solo apparentemente in linea con un certo nuovo cinema realistico delle periferie, "Cuori puri" racconta con inedita intensità filmica la ricerca testarda e febbrile da parte dei due giovani protagonisti di un’integrità fisica e morale che li sottragga alle convenzioni e ai pregiudizi del mondo che li circonda.

Cuori puri esce nelle sale domani 25 maggio.

Di seguito sinossi + trailer:
Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 18 anni, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l’uno dell’altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, incerta se tradire i suoi ideali, si troverà a prendere una decisione estrema e inaspettata.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista