Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 18 Agosto 2016

Ebbene sì, per la sua prima avventura solista nei panni di Flash, Ezra Miller sarà affiancato da un altro membro della Justice League, ovvero il Cyborg di Ray Fisher!

Flash

Diversi i fan che nutrivano dei dubbi nei confronti di Ezra Miller quando fu ingaggiato per il ruolo di Flash nell'Universo Cinematografico DC. Non noi, che da sempre ci proclamiamo fan dell'attore grazie a due film come Dobbiamo parlare di Kevin e Noi siamo infinito. E a quanto pare, persino la massa si è finalmente quietata, merito del primo trailer di Justice League mostrato un mese fa: non solo Miller funziona benissimo nei panni del Velocista Scarlatto, ma è pure salito in cima ai personaggi più bramati dell'atteso crossover!

Fortunatamente, la Warner è già attualmente al lavoro su uno standalone dedicato al supereroe, il quale sarà diretto da Rick Famuyiwa, già precedentemente responsabile dell'acclamato Dope: follia e riscatto, premiato a Deauville al Sundance. La pellicola non arriverà prima del 2018 e nulla si sa della trama, ma ora, ecco arrivare un ultimo aggiornamento all'orizzonte: Flash non sarà il solo membro della Justice League ad apparire in scena, dato che sarà accompagnato dal Cyborg interpretato da Ray Fisher!

Un'ottima maniera, questa, non solo per unire i due membri più giovani dell'eroica lega, ma anche per arricchire ulteriormente lo standalone. Secondo quanto anticipato dalla produttrice Deborah Snyder mesi fa, i due character saranno proprio quelli che andranno maggiormente d'accordo nella compagnia, legando in una forte amicizia.

[Leggi anche: Lanciate due petizioni per allontanare Zack Snyder dalla regia di "Justice League"]

In attesa di ulteriori nuove, ricordiamo che prossimamente Ezra Miller sarà anche in un altro blockbuster carico di hype, ovvero Animali fantastici e dove trovarli di David Yates, spin-off ambientato nel medesimo universo di Harry Potter il cui arrivo nelle sale è previsto per questo novembre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista