Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 9 Giugno 2015

Lo scatenato regista ha pubblicato su Instagram una nuova immagine dal set di "X-Men: Apocalypse", con relativa didascalia. Quale sarà il contenuto dello scatto e quale la didascalia che lo segue? Scopriamolo insieme!

X-Men: Apocalypse set

Lo scatenato regista di X-Men: Apocalypse Bryan Singer ha pubblicato un’ulteriore foto del nuovo capitolo della saga degli X-Men, utilizzando Instagram per diffondere lo scatto! Il regista torna ad accendere l'interesse dei fan del cinecomic da lui firmato non solo con una nuova immagine, ma anche attraverso una didascalia da interpretare! Ma scopriamo insieme cosa mostra la foto pubblicata...

La macchina che amplifica i poteri di Charles Xavier, il personaggio interpretato da James McAvoy, è uno dei punti cardini di tutta la saga dei Mutanti e torna finalmente a mostrarsi in questo nuovo capitolo. Ebbene, è proprio la macchina la protagonista dello scatto diffuso dal regista! Bryan Singer appare in primo piano, mentre alle sue spalle si può notare Cerebro! Come spiega la didascalia della foto resa di dominio pubblico su Instagram, Cerebro è il termine spagnolo per dire Cervello e nel regno dei Mutanti vuole indicare proprio la macchina che Charles Xavier usa per amplificare le sue incredibili abilità telepatiche.

Attualmente le riprese del terzo episodio, scritto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, si stanno svolgendo a Montréal, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 26 Maggio 2016.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi narrati in Giorni di un Futuro Passato e si concentrerà su una nuova minaccia incombente! Avendo alterato la storia nel capitolo precedente, delle reazioni imprevedibili si stanno manifestando all'orizzonte, insieme alla nascita di un tanto inaspettato quanto potente nemico. Come reagiranno i Mutanti? Lo scopriremo presto!

Il lungometraggio conterà su nuovi personaggi pronti ad arricchire la realtà dei Mutanti. Accanto a James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult vi saranno Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Categorie generali: 

Facebook Comments Box