Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Aprile 2021

Netflix ha messo in cantiere una serie di 10 episodi per il dramma di fantascienza The Imperfects, con Italia Ricci (Designated Survivor, Chasing Life)

Italia Ricci

Netflix ha messo in cantiere una serie di 10 episodi per il dramma di fantascienza The Imperfects, con Italia Ricci (Designated Survivor, Chasing Life), da Dennis Heaton, Shelley Eriksen e Nomadic Pictures di The Order.

Scritto da Heaton ed Eriksen, The Imperfects racconta la storia  di tre ventenni che dopo una terapia genica sperimentale che li ha trasformati in mostri, si uniscono per dare la caccia allo scienziato responsabile e costringerlo a renderli di nuovo umani!!!

Il cast include anche Morgan Taylor Campbell (La playlist straordinaria di Zoey), Rhianna Jagpal (To All The Boys I've Loved Before), Iñaki Godoy (Who Killed Sara?), Rhys Nicholson (RuPaul's Drag Race Downunder), Celina Martin (Other Kingdom) e Kyra Zagorsky (The 100).

Ricci interpreta la dottoressa Sydney Burke, una brillante scienziata che cerca di correggere i suoi errori passati, sia professionali che etici, alleandosi con Abbi, Juan e Tilda per rintracciare lo scienziato responsabile del loro triste destino.

Campbell interpreta Tilda Weber, la forte cantante di una band punk che vede i suoi sogni andare in frantumi dopo aver sviluppato un super udito e un potere vocale distruttivo, conferendole abilità simili a una Banshee

Jagpal è Abbi Singh, un'ambiziosa genetista la cui voglia di compiacere viene messa alla prova quando i suoi feromoni travolgenti le danno un controllo simile a una succube su chiunque le stia intorno.

Godoy è Juan Ruiz. L'aspirante romanziere grafico è più a suo agio nell'esplorare strani mondi fantastici nel suo lavoro, poi li sperimenta in prima persona dopo essersi trasformato in una bestia che identifica come un Chupacabra.

Nicholson è il dottor Alex Sarkov. Sarkov, un ex bambino prodigio abituato a fare a modo suo, rifiuta di lasciare che qualcuno - o qualsiasi cosa - interferisca con il suo obiettivo di riscrivere il genoma umano e inaugurare la fase successiva dell'evoluzione umana.

Martin è Hannah Moore. Un altro soggetto di prova del trattamento genetico sperimentale di Sarkov e Burke, Hannah scopre che la sua fedeltà è divisa tra Abbi, Juan e Tilda e Finch.

Zagorsky interpreta Isabel Finch. Finch dalla mentalità vendicativa potrebbe essere Abbi, il nemico più formidabile di Juan e Tilda: ha le sue ragioni per trovare Sarkov, e se lo trova prima di loro, non saranno mai in grado di liberarsi delle loro mostruose identità.

Heaton ed Eriksen sono i produttori esecutivi con Chad Oakes e Michael Frislev per Nomadic Pictures, che funge da studio.

Fonte: Deadline

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista