Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 15 Settembre 2016

Il nuovo thriller politico di John Madden sarà incentrato sulla figura di una spregiudicata lobbista di Washington, che pur di perseguire i propri scopi e vincere le proprie battaglie politiche, rischierà di mandare in fumo la sua carriera

Miss Sloane

È stato appena rilasciato il primo trailer di Miss Sloane, il thriller politico diretto da John Madden (Shakespeare in Love), che avrà come protagonista la bravissima Jessica Chastain (Wilde Salomè), giunta alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Il debito del 2010.

Nel film la Chastain veste i panni della politica Elizabeth Sloane, una lobbista di Washington senza scrupoli che tenterà di far approvare una controversa legge sul controllo delle armi usando tutte le sue abilità manipolatorie per mettere i più alti esponenti politici l'uno contro l'altro, e favorire la sua carriera. La sete di potere che la muove rischierà però di far fallire ogni suo progetto.

[Leggi anche: Jessica Chastain sarà in “The Division” con Jake Gyllenhaal]

Nel cast ad affiancare Jessica Chastain troviamo anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy, Sam Waterston (Law and Order) e John Lithgow (Interstellar).

Miss Sloane farà il suo debutto nelle sale americane il 9 dicembre, ecco il trailer e il primo poster:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box