Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Marzo 2021

Netflix ha ampliato i diritti di BOOM! La serie a fumetti degli Studios “BRZRKR”, e per prima cosa adatterà la serie, creata e scritta da Keanu Reeves

Keanu Reeves

Netflix ha ampliato i diritti di BOOM! La serie a fumetti degli Studios “BRZRKR” , e per prima cosa adatterà la serie, creata e scritta da Keanu Reeves e dallo scrittore bestseller del New York Times Matt Kindt, in un lungometraggio live-action, interpretato e prodotto da Reeves. Questo sarà seguito da una serie di spinoff anime.

"BRZRKR", secondo la piattaforma di streaming, è una saga brutalmente epica sulla battaglia di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L'uomo conosciuto solo come "B" è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza .. anche al sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l'unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue... e come farla finita.

ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA NUMERO 6.ORG DI MORRIS SAN - Abbonamento Annuale Completo

Reeves reciterà nel ruolo principale nel film live-action e riprenderà il ruolo per prestare la sua voce per la prossima serie anime.

Il primo volume della serie a fumetti in 12 parti è stato lanciato il 3 marzo, con altre edizioni in arrivo. Il numero inaugurale ha già venduto oltre 615.000 copie, rendendolo tra i lanci di fumetti di più alto profilo da tempo. Attualmente sul BOOM! Il sito web di Studios, Volume 1, è esaurito, con altre stampe in arrivo.

BRZRKR” presenta illustrazioni dell'artista Marvel Ron Garney (che ha lavorato a “The Amazing Spider-Man”, “Silver Surfer”, “Hulk”, “Daredevil” e “Captain America”). Il co-sceneggiatore di Reeves Matt Kindt è meglio conosciuto per il suo lavoro sui libri “Dept. H, "Mind MGMT", "Justice League of America", "Spider-Man", "Ninjak" e "Rai". L'idea di “BRZRKR” è nata da Reeves, che l'aveva sviluppata per diversi anni.

I sostenitori del film in uscita includono anche Ross Richie e Stephen Christy per BOOM! Studios. Stephen Hamel per Company Films produrrà. Adam Yoelin per BOOM! Studios sarà il produttore esecutivo. BOOM! Studios ha un accordo first-look per live action e serie televisive animate con Netflix.

Keanu Reeves ha recentemente terminato la produzione di "The Matrix Resurrections", in uscita il 22 dicembre 2021 nelle sale e su HBO Max della Warner Bros. In primavera inizierà la produzione di "John Wick 4", l'ultimo film del franchise d'azione.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista