Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Aprile 2016

Si arricchisce ulteriormente il cast di "Patriots Day", prossimo film di Peter Berg che racconterà i drammatici attentati alla maratona di Boston del 2013. A unirsi a Mark Wahlberg e John Goodman, infatti, è niente di meno che Kevin Bacon

Kevin Bacon

Si arricchisce ulteriormente il cast di Patriots Day, prossimo film di Peter Berg che racconterà i drammatici attentati alla maratona di Boston del 2013. Sappiamo già che nel cast ci saranno nomi del calibro di Mark Wahlberg, John Goodman, J.K. Simmons e Michelle Monaghan, e adesso, ecco l'arrivo di un'altra new entry, niente di meno che Kevin Bacon, reduce dalla serie tv The Following. Al divo andrà il ruolo di Richard DesLauriers, agente dell'FBI. 

Ha spiegato Berg tramite un comunicato: “Richard DesLauriers ha lavorato senza stanchezza come figura chiave di un'investigazione impossibile, e Kevin Bacon possiede l'intelligenza e l'empatia di vestire i suoi panni”. Ed effettivamente, non è la prima volta che l'attore interpreta un agente dell'FBI, e basti pensare al suo film precedente, Black Mass – L'ultimo gangster di Scott Cooper.

Ben tre gli sceneggiatori di Patriots Day, e tutti con una super carriera alle spalle: Matt Charman (Il ponte delle spie), Eric Johnson (The Fighter) e Paul Tamasy (Walking Across Egypt). Fissata al 21 dicembre la release nelle sale di Boston, New York e Los Angeles, in maniera da inserirsi perfettamente nella prossima stagione dei premi.

[Leggi anche: Kevin Bacon esige più nudi maschili: "Tirate fuori la vostra salsiccia e le vostre palle!"]

In attesa di sapere qualcosa anche sull'uscita italiana, ricordiamo che Wahlberg ha appena finito di girare un'altra pellicola con Berg, il dramma Deepwater Horizon, in arrivo da noi in ottobre. Dal canto suo, Bacon sarà invece in The Darkness, nuovo horror di Greg McLean, già autore degli ottimi Wolf Creek 1 e 2

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion