Kyle Chandler si è ufficialmente unito al cast di "Godzilla: King of the Monsters", sequel della pellicola del 2014 diretta da Gareth Edwards in cui vedremo comparire anche la giovane Millie Bobby Brown
Kyle Chandler si è ufficialmente unito al cast di Godzilla: King of the Monsters, sequel della pellicola del 2014 diretta da Gareth Edwards in cui vedremo comparire anche la giovane Millie Bobby Brown, nota per il ruolo di Eleven nella serie TV Stranger Things.
La notizia è stata diffusa da Variety, dove è stato inoltre rivelato che il ruolo di Chandler sarà proprio quello del padre della Brown.
A dirigere il progetto sarà Michael Dougherty, che ne ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Zach Shields. Purtroppo al momento non sono noti dettagli riguardo il plot, ma pare che nel film vedremo comparire anche altri celebri mostri della Toho, come Rodan, Mothra e King Ghidorah.
Ricordiamo che Godzilla: King of the Monsters è concepito come parte integrante di un franchise che andrà ad incrociarsi con quello di King Kong, contro il quale il kaiju giapponese si scontrerà nel 2020 in Godzilla vs. Kong.
Godzilla: King of the Monsters farà il suo debutto nelle sale il 22 maggio 2019.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box