Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 23 Gennaio 2017

A poco meno di due mesi dall’uscita nei cinema, Legendary Pictures e Warner Bros hanno diffuso quattro nuovi spot televisivi per "Kong: Skull Island", il reboot di "King Kong" diretto da Jordan Vogt-Roberts

Kong: Skull Island

A poco meno di due mesi dall’uscita nei cinema, Legendary Pictures e Warner Bros hanno diffuso quattro nuovi spot televisivi per Kong: Skull Island, il reboot di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts che promette di essere uno dei film più epici mai realizzati sul personaggio di Kong.

Le vicende narrate nella pellicola ruotano attorno a un uomo in viaggio verso l’isola mitologica, dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – vi è rimasto bloccato. L’uomo finisce così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Nel cast vedremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly.

Il progetto è stato concepito come parte integrante di un franchise che andrà ad incrociarsi con quello di Godzilla, il cui primo film è stato diretto nel 2014 da Gareth Edwards. I due mostri si scontreranno nel 2020 nel lungometraggio Godzilla vs. Kong, che sarà anticipato da un’altra pellicola sul celebre kaiju giapponese, intitolata Godzilla: King of Monsters.

Ecco i quattro nuovi spot televisivi di Kong: Skull Island:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box