Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 23 Ottobre 2016

Torna nelle sale Godzilla, la creatura protagonista di uno dei franchise più prolifici nella storia dei monster movie. Alla regia ci sarà il regista Michael Dougherty, che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Zach Shield

Godzilla

Il 22 marzo del 2019 tornerà nelle sale una delle creature più famose di sempre, a sua volta protagonista di uno dei franchise più prolifici nella storia dei monster movie: Godzilla, che vedremo in una nuova pellicola scritta da Michael Dougherty e Zach Shields, i già noti sceneggiatori di Krampus - Natale non è sempre Natale.

La notizia è stata diffusa solo venerdì, ma a distanza di due giorni arriva anche una seconda conferma sul progetto, ossia che a misurarsi con la leggendaria creatura giapponese sarà proprio il regista Michael Dougherty, che oltre a Krampus ha già diretto La vendetta di Halloween e lavorato agli script di X-Men 2 e Superman Returns.

Il film si chiamerà Godzilla 2, e non si sa ancora molto al riguardo, se non che potrebbe segnare il ritorno anche di altre creature della Toho, come Mothra, Rodan e King Ghidorah. La vera notizia sul progetto non riguarda però il film stesso, ma  l'universo di Godzilla, che la Legendary Pictures vorrebbe espandere fino ad includere altri mostri celebri, come King Kong, contro il quale il kaijū giapponese si scontrerà nel 2020, nella pellicola Godzilla vs. King Kong. A questo scopo sembra che sarà presto istituita una writers room, proprio come la Paramount fece con il franchise Transformers.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista