Il thriller 6 Miranda Drive, prodotto dall'esperto in saghe horror Jason Blum – Insidious e Sinister –, aggiunge al cast anche Jennifer Morrison. La bella attrice di Once Upon a Time si accoda a Kevin Bacon, altro grande nome nel progetto
Jennifer Morrison si è appena aggiunta a Kevin Bacon, Radha Mitchell e Matt Walsh, andando a rinfoltire il cast del thriller 6 Miranda Drive. L'esperto di saghe horror Jason Blum sta producendo il progetto con Matt Kaplan di Chapter One e Bianca Martino di Emu Creek Pictures, con la co-produzione di Robyn Marshall di Chapter One.
Universal distribuirà il film nel mondo, parte del pre-accordo con la casa di produzione Blumhouse. Greg McLean, già autore del fortunato Wolf Creek, dirigerà il suo stesso script, costruito sulla gita estiva di due famiglie che si spostano lungo il Grand Canyon facendo camping. Jason Blum ha già lanciato, nel recente passato, franchise di indiscutibile successo come Paranormal, Sinister e, soprattutto, Insidious, probabilmente il prodotto più riuscito e, al contempo, quello che meno, tra i suoi simili, si affida al found footage.
La bella Jennifer Morrison recita nella serie dell'ABC Once Upon a Time ed è rappresentata da John Carrabino Management e dall'agenzia Stone, Meyer, Genow, Smelkinson and Binder, che ha sede in Wilshire Blvd, Beverly Hills.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box