L'atteso sequel di uno dei giochi più belli di sempre, "The Last of Us", potrebbe essere annunciato al prossimo evento della Sony, tra poche settimane. Ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da un noto insider videoludico, le cui voci si sono rivelate veritiere in passato, l'atteso sequel di The Last of Us, considerato uno dei migliori giochi mai usciti su PS3, in seguito rimasterizzato su PS4, potrebbe essere annunciato prima dell' E3 2016, il celebre evento videoludico che si tiene ogni anno a Los Angeles.
La mente di tutti i fan è dunque volata verso il Playstation Experience, imminente evento dedicato esclusivamente alla console di casa Sony, che si terrà il 3 e 4 dicembre ed il colosso nipponico ha più volte lasciato intendere di avere grosse sorprese in serbo. Al momento, però, vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze.
Molto probabile, invece, l'annuncio del DLC single player dedicato ad Uncharted 4 ed ambientato anni prima degli eventi del titolo. A quanto pare, infatti, il protagonista della mini avventura sarà il fratello di Drake, Sam. Vi ricordiamo, infine, che l'attesa pellicola dedicata proprio a The Last of Us è ancora in una fase travagliata di progettazione, sebbene il noto regista Sam Raimi abbia più volte dichiarato di essere interessato al coinvolgimento.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box