Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 20 Gennaio 2017

Dopo aver affidato ai Duffer Brothers la sceneggiatura di quattro episodi di "Wayward Pines", il regista di "Split" chiede indietro il favore, proponendosi per la regia di almeno un episodio della nuova stagione di "Stranger Things"

Stranger Things

Chi sono i Duffer Brothers? Probabilmente tutti ce lo saremo chiesti leggendo il loro nome durante la visione di Stranger Things, uno dei prodotti televisivi più interessanti e ben riusciti del 2016, tanto da essere stato nominato ai Golden Globes 2017 nella sezione "Miglior serie drammatica". Tutti tranne M. Night Shyamalan, che si era già fidato del talento dei due fratelli affidando loro la sceneggiatura di quattro episodi di Wayward Pines; un favore che adesso il regista vorrebbe veder ripagato nel modo più ovvio possibile. Come? Dirigendo un episodio della seconda stagione di Stranger Things.

La mente dietro Split ha infatti dichiarato quanto segue:

“I miei ragazzi, che ora si occupano di Stranger Things, mi hanno aiutato con Wayward Pines. Erano nei paraggi e io gli ho proposto di restituirmi il favore ingaggiandomi per il loro show!”

Nella prima stagione i due fratelli hanno lavorato al fianco di Shawn Levy, già confermato per la seconda. Ci sarà spazio anche per Shyamalan? O dovremo aspettare una terza stagione? 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion