Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Settembre 2016

Sky Atlantic ha presentato ieri la nuova stagione di serie tv 2016 2017. Alcune attese novità come "Westworld"

Westworld

C'è davvero da eccitarsi per la nuova stagione di Sky Atlantic, il canale che vanta una attenta programmazione, con un occhio particolare alle migliori produzioni.

Sky Atlantic sta poi coraggiosamente sostenendo tante produzioni italiane, e su questo ha avuto ragione perché molte serie create da autori italiani stanno riscuotendo un grande successo al pari della megaproduzioni oltreoceano.

Sky Atlantic offre naturalmente il meglio, distribuendo le produzioni di grandi network come HBO.

Ma tornando alla produzione di Sky Atlantic, ricordiamo che la terza stagione di Gomorra La serie è in fase di realizzazione, poi The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano, che è stata perfino editata in versione USA da Billy Cristal e Josh God.

C'è poi la serie di Sergio Sollima, Zero Zero Zero, che è tratta dall'ultimo libro di Roberto Saviano.

Continua In treatment con Sergio Castellitto alle prese coi suoi pazienti, in questo caso si tratta della versione italianizzata di un format statunitense. Ma funziona alla grande.

Poi abbiamo l'attesa 1993, che andrà in onda a maggio, con Stefano Accorsi, Tea Falco, sequel di 1992. In questa stagione si parlerà di Berlusconi e di Tangentopoli.

Tra le novità internazionali ricordiamo Britannia, ambientata nell'Impero Romano e Riviera sull'elite ultramiliardaria, serie creata da Neil Jordan.

Tra le serie più attese di cui si straparla ogni giorno c'è sicuramente Westworld, ispirata al film culto del 1973, Il mondo dei robot di Michael Crichton con un seminale Yul Brynner.

Poi non dimentichiamo, e come potremmo, la serie di Paolo Sorrentino, appena presentata al Festival di Venezia, The Youg Pope con Jude Law che interpreta un ambiguo Papa. Cast internazionale con l’attrice premio Oscar® Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Toni Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer). 

Molto attesa anche la serie The NIght of interpretata da John Turturro sui difetti del sistema giudiziario americano.

Poi tra i titoli più che noti, ricordiamo la quinta stagione di House of Cards, la settima stagione di Il trono di spade, e Twin Peaks 3.

Per maggiori dettagli rimandiamo al sito di Sky Atlantic.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista