Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 25 Febbraio 2021

Dopo aver firmato un accordo generale con HBO Max, Steven Soderbergh sembra aver trovato il suo prossimo lungometraggio in KIMI con Zoe Kravitz a bordo come protagonista. Il film sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max

Steven Soderbergh

Dopo aver firmato un accordo generale con HBO Max, Steven Soderbergh sembra aver trovato il suo prossimo lungometraggio in KIMI con Zoe Kravitz a bordo come protagonista. Il film sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max.

David Koepp ha scritto la sceneggiatura e produrrà insieme a Michael Polaire. 

Il film segue un tecnico agorafobico che scopre prove registrate di un crimine violento durante una normale revisione del flusso di dati, e cerca di segnalarlo lungo la scala gerarchica della sua azienda. Incontrando resistenze e burocrazia, si rende conto che per mettersi in gioco dovrà fare la cosa che più teme: lasciare il suo appartamento.

Il film segnerà la seconda collaborazione tra il gruppo Warner Bros. Pictures, HBO Max e Soderbergh dalla recente ristrutturazione dello studio e la terza tra Soderbergh e HBO Max. Segue l'imminente thriller stellato Max Original della Warner Bros. Pictures, No Sudden Move, con Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox. 

Il suo film più recente Let Them Talk , con Meryl Streep, è stato presentato in anteprima su HBO Max a dicembre.

Kravitz ha avuto un ruolo negli ultimi tempi dopo aver ottenuto l'ambito ruolo di Catwoman in The Batman di Matt Reeve,  dove recita al fianco di Robert Pattinson, che interpreterà il Caped Crusader. Inoltre, ha ricevuto ottime recensioni come protagonista della serie Hulu High Fidelity e Big Little Lies della HBO. 

Koepp è uno sceneggiatore leggendario i cui crediti cinematografici includono Jurassic Park, Death Becomes Her, Carlito's Way, Mission: Impossible, Spider-Man e  Panic Room.

Fonte: Deadline

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista