DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 8 Ottobre 2016

Rivelato il primo trailer ufficiale di "The Take", nuova pellicola action avente per protagonista la celebre star di "Luther", Idris Elba

Idris Elba

Diffuso il trailer ufficiale di The Take, la nuova pellicola action che vede protagonisti Idris Elba e Richard Madden. Il film, diretto da James Watkins, vede la star di Luther nei panni di un ex agente segreto della CIA che si trova coinvolto, suo malgrado, in una missione anti-terrorismo in Francia. 

Il titolo originale del film era Bastille Day ma è stato prontamente cambiato a seguito degli attentati terroristici avvenuti a Nizza, la scorsa estate. Nel cast troviamo anche Kelly Reilly e Charlotte Le Bon.

Vi ricordiamo, inoltre, che Idris Elba sarà protagonista dell'adattmente cinematografico di The Dark Tower, celebre romanzo di Stephen King, in uscita a febbraio 2017, e che dovrebbe partecipare anche ad una serie televisiva ispirata all'intera saga.

[Leggi anche: Spielberg vorrebbe Idris Elba come nuovo 007]

L'executive producer e co-sceneggiatore del film, insieme alla società Media Rights Capital, starebbe infatti pensando a una prima stagione di 10 o 13 episodi da realizzare una volta identificato un network con cui stabilire una partnership mirata alla messa in onda della serie nel 2018, quando anche il film dovrebbe avere la sua Prima TV.

The Take uscirà nell sale americane e, contemporaneamente, in servizio "on demand" a partire dal prossimo 18 novembre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box