Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Aprile 2021

George Romero prima di morire nel 2017 stava preparando un altro film del genere zombie, Twilight of the Dead. Grazie alla vedova Suzanne la lavorazione del film è ripresa

George Romero

Nel 1968, il regista George A. Romero ha fondato il genere zombie con La notte dei morti viventi, un sensazionale film low budget che rimane rilevante oggi come lo era decenni fa. 

Il regista ha continuato a dirigere altri cinque film di zombi, tra cui Dawn of the Dead (1978), Day of the Dead (1985) e Land of the Dead (2005). Quello che pochi sapevano era che prima di morire di cancro ai polmoni a 77 anni nel 2017, Romero stava sviluppando tranquillamente Twilight of the Dead, un capitolo conclusivo destinato a essere la sua dichiarazione finale sul genere.

Ora Suzanne Romero, vedova del regista, sta lavorando su Twilight of the Dead e condivide i suoi piani per portarlo sullo schermo. Negli ultimi anni ha sviluppato la sceneggiatura con tre sceneggiatori ed è pronta a incontrare i registi del progetto, con questa allettante anticipazione: "La storia è ambientata in un mondo decimato. La vita è quasi scomparsa. Ma c'è ancora una speranza per l'umanità".

Fonte: The Hollywood Reporter

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista