Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Novembre 2016

The Walking Dead: continuano gli episodi più lunghi, AMC confida che siano molto graditi per il pubblico

Negan

The Walking Dead: continuano gli episodi più lunghi, AMC confida che siano molto graditi per il pubblico. Aggiungiamo di più, che i fan della serie apprezzano una durata superiore anche perché non si staccherebbero mai dalla visione...

A parte le ironie del caso, AMC continuerà in questa settima stagione, dopo la lunga première e qualche altro episodio con le durate maggiori; adesso è atteso "Swear" con dieci minuti extra. E poi l'episodio "Sing Me a Song" con una durata che si avvicina a novanta minuti! In pratica quella di un lungometraggio.

Anche se, sempre per rimanere su un tono sarcastico, la questione sembra più essere se lo show offrirà più immagini dei personaggi preferiti ed anche più spot commerciali...

Intanto questa sera andrà in onda l'episodio "Go Getters", di cui abbiamo già dato anticipazioni, con una lunghezza di sessanta minuti. Sono attesi dopo lo show quali ospiti di Talking Deads Tom Payne, Xander Berkeley e il regista Kevin Smith.

Lasciamo comunque aperta la questione della durata ottimale di un episodio. Noi pensiamo che tutto dipende dallo svolgimento narrativo. Abbiamo visto episodi di assoluta transizione, certo è che non può la serie riservare emozioni al culmine ad ogni episodio, anche perché una parte importante è dedicata sempre agli sviluppi psicologici e conoscitivi dei personaggi, vera forza di tutte le serie tv. Ci auguriamo che questa non manchi mai anche in una serie altamente spettacolare come The Walking Dead.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista