Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Novembre 2016

Westworld è stata appena rinnovata da HBO per una seconda stagione che però potrebbe essere disponibile solo a partire dal 2018

Westworld

Fan di Westworld felici e contenti nell'apprendere la notizia appena arrivata del rinnovo di una delle serie più interessanti e seguite del momento.

La nuova seconda stagione dovrebbe costare alla Warner Bros. Television ancora 100 milioni di dollari ed essere costituita da 10 episodi come per la prima serie.

Però le previsioni di uscita fanno un po' trepidare: si è infatti parlato dell'autunno del 2017 o addirittura il 2018!

Il primo pensiero che abbiamo è che ci aspettavamo dei ritardi, perché più volte è stato ribadito che le modalità di scrittura di Westworld sono davvero eccezionali. Casey Bloys, presidente programmatore di HBO, ha dichiarato che queste previsioni sono normali in quanto la produzione di Westworld è davvero una grande impresa. Difficile quindi dire quando sarà esattamente la première della seconda stagione.

La serie ha registrato al suo debutto il 2 ottobre quasi due milioni di spettatori. Per poi crescere ed aumentare per il pubblico che l'ha seguita nella modalità live, ma on demand in streaming: sono stati stimati ben sei milioni.

Adesso le previsioni sono anche cresciute e la prossima stagione dovrebbe attestarsi sugli undici milioni che corrispondono alle stesse cifre di altre rinomate serie com Games of Thrones e True Detective.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion