Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 19 Agosto 2016

Il nuovo film diretto da Etan Cohen sarà una rivisitazione in chiave comica dei celebri romanzi scritti da Sir Arthur Conan Doyle, e riporterà sul grande schermo la svitata coppia formata da Ferrell e Reilly

Ferrell - Reilly

La Sony Pictures ha annunciato una nuova produzione in cantiere, un progetto che dopo 8 anni riporterà sugli schermi una delle più esilaranti coppie di Hollywood, già protagonista di commedie come Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno.

Sono Will Ferrell (Zoolander, Old School) e John C. Reilly (Carnage, The Lobster), che come riportato da Deadline, vestiranno i panni rispettivamente di Sherlock Holmes e il suo fidato collega Watson in un adattamento in chiave comica dei romanzi di Sir Arthur Conan Doyle.

Il progetto è in via di sviluppo da molto tempo, e in origine il ruolo di Watson sarebbe dovuto andare a Sacha Baron Cohen, che però alla fine si è dedicato ad altri progetti più sicuri, dato che all'epoca il futuro di Holmes and Watson - questo il titolo del film - era ancora incerto.

[Leggi anche: Ritrovato film muto del 1916 su Sherlock Holmes, l'unico con William Gillette]

Con l'arrivo di Reilly nel cast i tempi di lavorazione si sono accelerati nelle ultime settimane, e ora la Sony è molto motivata a portare a termine il progetto, le cui riprese inizieranno questo autunno, subito dopo la Festa del Ringraziamento.

A dirigere il film sarà Etan Cohen, che ha già collaborato con Ferrell e Kevin Hart alla commedia Duri si diventa, mentre la produzione sarà a cura della Mosaic e della Gary Sanchez Productions.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista