Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 30 Agosto 2016

Si chiamano "EH-TW7300", "EH-TW9300" e "EH-TW9300W" i tre nuovi prodotti di casa "Epson", che offrono immagini vivide in 4K a tutti gli appassionati di cinema che non possono fare a meno del grande schermo

Epson

La Epson ha appena annunciato il lancio sul mercato di tre nuovi videoproiettori appositamente pensati per gli appassionati di cinema, che promettono - grazie alle tecnologie più aggiornate di cui sono dotati - immagini nitide e dettagliate, per un'esperienza visiva eccezionale. Avete capito bene, la qualità del cinema direttamente nelle vostre case.

I nuovi modelli EH-TW7300, EH-TW9300 e EH-TW9300W - dotati della tecnologia 4K enhancement - permettono di raggiungere un nuovo livello di definizione e risoluzione delle immagini proiettate, indipendentemente dal fatto che siano contenuti 4K nativi o Full HD ingranditi digitalmente.

Inoltre, grazie al rapporto di contrasto eccezionalmente alto (oltre 1.000.000:1 per EH-TW9300 ed EH-TW9300W) e alle lenti in vetro a 16 elementi, non solo si potrà disporre di neri nitidi e profondi, ma anche di una gamma di colori ricchi e vividi, che - associati alle funzioni Frame Interpolation e Detail Enhancement - offriranno immagini più morbide e fluide.

[Leggi anche: Sony annuncia la sua nuova soluzione di proiezione doppia SRX-R510DS]

La minima manutenzione e la vita incredibilmente lunga della lampada permettono di guardare film ogni giorno su un grande schermo, e con il proiettore 4K Wireless HD EH-TW9300W sarà facile riprodurre anche contenuti da smartphone, console e lettori Blu-ray e molto altro ancora.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Crediamo che i clienti debbano avere la miglior esperienza cinematografica anche a casa e per questo siamo molto lieti di annunciare i videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300 e EH-TW9300W. Le tecnologie più aggiornate che abbiamo integrato in questi modelli, come 4K enhancement, supporto HDR e Blu-ray UHD , segnano un miglioramento significativo nella qualità dell'immagine e arricchiscono complessivamente la user experience. Ma ciò che fa la differenza è il fatto che siano semplici da usare, con le ottiche motorizzate e la memorizzazione della posizione delle lenti che rendono facili e senza problemi tutte le operazioni, dall'installazione all'utilizzo quotidiano"

I videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W saranno disponibili da settembre 2016.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista