Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 9 Giugno 2021

Panasonic ha lanciato un nuovo obiettivo universale da 50 mm, il Lumix 50mm f/1.8, che dovrebbe far girare la testa nella comunità dei film e dei video

Panasonic LUMIX 50mm f/1.8

Panasonic ha lanciato un nuovo obiettivo universale da 50 mm, che dovrebbe far girare la testa nella comunità dei film e dei video. 

Questa nuova LUMIX S 50mm F1.8 si basa sullo standard del sistema L-Mount e sembra essere un'offerta molto elegante e molto fluida che dovrebbe offrire una profondità e un bokeh incredibili. Diamo un'occhiata a questo nuovo nifty-fifty ed esploriamo come potrebbe essere una buona opzione sia per i videografi che per i fotografi.

I grandi vantaggi per questo nuovo 50 mm si concentrano principalmente sulle sue capacità di messa a fuoco fluida. Con una messa a fuoco automatica migliorata e un nuovo meccanismo per sopprimere la respirazione della messa a fuoco, dovrebbe fornire una maggiore stabilità durante le riprese a mano libera o con qualsiasi rig.

Progettata specificamente per un sistema di fotocamere mirrorless full frame con attacco L, la LUMIX S 50mm f/1.8 dovrebbe essere un'opzione solida per un'ampia gamma di tipi di scatti, aiutata da un'"apertura massima f/1.8 moderatamente luminosa" per un po' di precisione. controllo della profondità di campo.

Questa LUMIX 50mm includerà anche molte funzioni per ridurre l'aberrazione cromatica e le frange di colore per aiutare a riprendere colori chiari e precisi. Dovrebbe anche essere molto nitido con il suddetto aiuto di stabilizzazione per le esigenze di video run-and-gun.

Nel complesso, questo nuovo 50 mm dovrebbe essere una solida aggiunta alla nuova linea di obiettivi ad ampia apertura f/1.8 di Panasonic insieme a 24 mm e 35 mm, che dovrebbero essere in arrivo a breve.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista