Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 1 Marzo 2018

Ecco gli highlight della programmazione per il mese di marzo 2018 di Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, in onda sul 55 del digitale terrestre

Aspettando Alex

Ecco gli highlight della programmazione per il mese di marzo 2018 di Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, in onda sul 55 del digitale terrestre.

Cine Sony – Speciale 8 marzo, Il cinema al femminile
Per il prossimo mese, il canale “all movies” di Sony Pictures Television Networks prevede una programmazione speciale per la giornata di Giornata internazionale della donna, con una maratona di film con alcune tra le più grandi attrici italiane e internazionali di tutti i tempi (come Sofia Loren, Barbra Streisand, Geena Davis, Whoopi Goldberg, Drew Barrymore, Mary Elizabeth Winstead), oltre a Aspettando Alex (Alex of Venice), in prima visione assoluta per l’Italia.

Cine Sony – Speciale 19 marzo, Festa del papà 
Il 19 marzo Cine Sony festeggia tutti i Papà con una programmazione speciale: a partire dalle 15 a tarda notte spazio a diverse pellicole che mettono tutte al centro la figura paterna, tra cui Papà Ho Trovato Un Amico e Professione Inventore, una PRIMA TV, In Viaggio con Charlie alle 19 e La Musica Che Non Ti Ho Detto in prima serata.

Il ciclo “Back in Action” – dal 6 marzo ogni martedì alle 21 in PRIMA TV
Il martedì sera di Cine Sony è dedicato al genere action. Val Kilmer, 50 Cent, Luke Goss, Kellan Lutz, Mickey Rourke e Dave Bautista sono tra i protagonisti di quattro serate in PRIMA TV a tutta adrenalina.

Il ciclo “Pazzi d’amore” – dal 1 marzo ogni giovedì alle 21 in PRIMA TV
Cinque appuntamenti con film romantici in PRIMA TV su Cine Sony a marzo. Uma Thurman, Jennifer Connelly, Jamie Alexander e Famke Janssen sono solo alcune tra le star di questo amabile ciclo.

Il ciclo “Sabato Italiano” – dal 10 marzo ogni sabato alle 21 e alle 23
Il sabato sera Cine Sony celebra la commedia italiana degli anni ’80 e ’90 e i suoi volti più amati: a marzo focus su Paolo Villaggio, Maria Grazia Cucinotta, Monica Bellucci e Diego Abatantuono.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista