Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 1 Gennaio 2017

Adesso che il 2016 è giunto al termine, vogliamo guardare avanti a tutto un nuovo anno ricco di film da attendere con trepidazione. Il mashup che vi proponiamo è la prova che, qualsiasi tipo di film voi amiate, il 2017 avrà qualcosa per voi

Gal Gadot come Wonder Woman

Adesso che il 2016 è giunto al termine, vogliamo guardare avanti a tutto un nuovo anno ricco di film da attendere con trepidazione. Il mashup che vi proponiamo è la prova che, qualsiasi tipo di film voi amiate, il 2017 avrà qualcosa per voi.

Lo staff di Moviepilot ha recentemente caricato questo straordinario trailer sul proprio canale YouTube. Il filmato include spezzoni da ben 66 film di prossima uscita, da Star Wars: Episodio VIII a Baywatch, e tutto questo rimanendo in un tempo di circa due minuti e mezzo, lunghezza di molti trailer standard.

Si tratta di un’idea interessante, che porta le varie sequenze a fondersi, creando quasi una storia coesiva di qualche tipo, nonostante gli elementi in contrasto non possono che essere innumerevoli.

A primo impatto potrà sembrare quasi un video caotico e sconclusionato, che tuttavia riesce ad essere efficace ed intrattenere. Tra le molte opere in uscita troviamo i cinecomics Marvel, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming, mentre Thor: Ragnarok non è incluso nel video, non essendovi ancora date di rilascio ufficiali, ma si tratta di un film da tenere in conto. Altri titoli inclusi sono: Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, The Fate of the Furious (ottavo capitolo di Fast & Furious), xXx – Il Ritorno di Xander Cage, Cinquanta Sfumature di Nero, Transformers: The Last Knight, Resident Evil: The Final Chapter, e cinecomics DC come Wonder Woman.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista