Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 1 Ottobre 2016

Il prossimo capitolo del pianeta delle scimmie, che uscirà nell'estate del 2017, sarà presentato la prossima settimana a New York nel corso di un panel organizzato dalla 20th Century Fox

War of the Planet of the Apes

La 20th Century Fox ha appena annunciato che il regista Matt Reeves, il produttore Dylan Clark e l'attore Andy Serkis saranno presenti al New York Comic Con la prossima settimana dove parleranno in esclusiva del dietro le quinte con tanto di primo footage del prossimo Guerra del Pianeta delle Scimmieche uscirà nell'estate del 2017.

Con il panel la Fox intende anche rivelare la prima sinossi del film che è il terzo capitolo dell'acclamato reboot del franchise.

Ecco un assaggio direttamente dalla Fox sulla trama: "Caesar e le sue scimmie sono costrette al conflitto mortale con un esercito di umani guidato dallo spietato Colonelreda. Dopo che le scimmie soffriranno perdite inimmaginabili, Caesar lotta con i suoi oscuri istinti e comincia la sua mitica ricerca di una vendetta. Fino a quunado i due si scontreranno faccia a faccia in un'epica battaglia che sarà determinante per le sorti di entrambe le specie ed il futuro del pianeta".

Nel film troviamo anche Woody Harrelson, Steve Zahn, Terry Notary e Karin Konoval. Il panel anticipatore del film si svolgerà il 6 ottobre al Regal E-Walk Theater di New York

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista