Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Novembre 2016

Nuovo consiglio ai tanti aspiranti attori là fuori, stavolta direttamente da Viggo Mortensen, celebrato interprete di rinomati film come la trilogia de "Il signore degli anelli", "A History of Violence", e del più recente "Captain Fantastic"

Viggo Mortensen

Nuovo consiglio ai tanti aspiranti attori là fuori, stavolta direttamente da Viggo Mortensen, celebrato interprete di rinomati film come la trilogia de Il signore degli anelli, A History of Violence, The Road, Lupo solitario e del più recente Captain Fantastic, pellicola vincitrice dell'ultima Festa del Cinema di Roma.

Ha dichiarato l'attore sul proprio mestiere: “È il lavoro più bello del mondo quando va tutto bene. Quando le cose funzionano è divertente e facile. Vuoi condividerlo con tutti, sei così felice che dopo non riesci nemmeno a dormire. Ma quando non funziona, diventa quasi la linea di lavoro più umiliante. Tutti ti guardano, la crew del film o un teatro pieno di persone. A volte puoi trovarti in un solco. La cosa che ho imparato è che l'unica cosa che puoi fare è rimanere nei dintorni... e forse puoi capire come trovare la soluzione anche durante i giorni peggiori. Finirai il film, perché devi; lo spettacolo teatrale giungerà al termine, anche se magari ti sei scordato dei dialoghi. Ma c'è una soluzione”.

Insomma, in sostanza: non arrendetevi, nemmeno quando tutto sembra andare nella direzione sbagliata! Captain Fantastic, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane a dicembre, distribuito da Good Films. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box