Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Novembre 2016

Sono appena iniziati i primi lavori per la costruzione di "Toy Story Land", la nuova attrazione a tema che sarà aperta al pubblico nella sede Disneyland di Shanghai, inaugurata nel giugno 2016

Toy Story Land

Sono appena iniziati i primi lavori per la costruzione di Toy Story Land, la nuova attrazione a tema che sarà aperta al pubblico nella sede Disneyland di Shanghai, inaugurata nel giugno 2016. L'annuncio è arrivato in un delicato momento in cui sono state fatte parecchie speculazioni pubbliche riguardo il numero di visitatori del parco, che - secondo le voci messe in giro  - non starebbe raggiungendo i suoi obiettivi finanziari di base. Toy Story Land sarà la settima attrazione del parco, e la sua apertura è prevista per il 2018.

"Non potremmo essere più soddisfatti dei primi quattro mesi di attività di Shanghai Disneyland, e non potremmo essere più eccitati per il nostro futuro in Cina", ha dichiarato Bob Chapek, presidente della Walt Disney Parks and Resorts: "Stiamo dimostrando la nostra fiducia realizzando un nuovo Toy Story Land, che sarà sia autenticamente Disney che distintamente cinese".

Né Disney né i partner di Shanghai hanno rilasciato dichiarazioni riguardo i costi di Toy Story Land, né hanno reso disponibile una statistica aggiornata riguardo l'affluenza dei visitatori nel parco, tuttavia Fan Xiping, presidente della Shanghai Shendi, ha dichiarato che tutto procede a gonfie vele: "Fin dalla sua apertura nel giugno di quest'anno, Shanghai Disneyland ha funzionato senza intoppi e gli ospiti sono stati molto entusiasti. Abbiamo ricevuto un feedback positivo da tutta la società - che ci rende davvero emozionati per il futuro".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista